utenti collegati

Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, offriamo il diritto di recesso dal contratto, con possibilità di restituire il prodotto e di ottenere il relativo rimborso.
Il diritto va esercitato entro 10 giorni dalla ricezione del prodotto ed è valido solo per le persone fisiche, non per le aziende e neppure alle forniture di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.
Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto.
Il recesso non è validamente esercitato, e non dà  perciò diritto al rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:
- mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso);
- stato di conservazione del prodotto non normale.
Per esercitare il diritto di recesso:
1. Inviare una mail che riporta il numero di ordine ed il motivo per cui si recede
2. Natural Wellness distribuzione di Petrosino Cristian invierà risposta per accettazione del recesso
3. Il Cliente deve preparare il prodotto, imballato accuratamente nella sua confezione originale (comprese le protezioni interne) evitando di danneggiarla e rispedirlo a proprie spese a:
Natural Wellness distribuzione di Petrosino Cristian Via Moscatelli n.13 San Giorgio Jonico – Taranto 74027
4. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto, la perdita o i danni da trasporto. Se il prodotto non è assicurato, a carico del Cliente, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Natural Wellness distribuzione di Petrosino Cristian non potrà far valere il diritto di recesso.
5. La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro i dieci giorni lavorativi successivi alla comunicazione al Cliente che Natural Wellness distribuzione di Petrosino Cristian ha inviato per accettazione
6. Al ricevimento della merce, Natural Wellness distribuzione di Petrosino Cristian provvederà  a verificarne l'integrità  e a rimborsare il Cliente l'importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di rispedizione.
7. Il rimborso avverrà tramite bonifico sul conto indicato dal cliente
In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Natural Wellness distribuzione di Petrosino Cristian  darà  comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente).

Inserisci il tuo nome
Inserisci la tua e-amil Questa e-mail non è valida
Scrivi il tuo messaggio

null

© 2016 Natural Wellness Distribuzione di Petrosino Cristian All Rights Reserved. Partita IVA 03152270736